DigiTel Italia, operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet, attivo su tutto il territorio nazionale, sarà protagonista all’evento IP Communication 2013, che si terrà il 7 novembre presso l’Aran Mantegna Hotel di Roma.
La tecnologia Voice over IP è uno dei settori che sta affrontando al meglio questo periodo di crisi, confermandosi una delle aree tematiche dell’Ict di maggiore successo. La possibilità di offrire risparmi certi, maggiore flessibilità e la capacità di ‘intercettare’ le possibilità derivanti dai nuovi trend tecnologici (diffusione di tablet e smartphone, cloud computing e la crescente diffusione di tecnologie di Video Comunicazione e Collaboration) stanno dando nuova linfa al settore.
“Servizi a margine positivo nelle Tlc” sarà il tema affrontato da Alberto Degli Alessandri, amministratore delegato di DigiTel Italia, durante il suo intervento. Verrà data un’idea concreta, semplice e chiara dei costi e dei margini a disposizione delle aziende interessate a proporre sul mercato i propri servizi di connettività.
Questi servizi rappresentano una perfetta integrazione ed evoluzione per il VoIP, che offre al piccolo reseller, al Wisp o al piccolo e medio operatore di accedere ad un mercato che oggi è solo apparentemente appannaggio dei grandi operatori.
Le IP Communication hanno rivoluzionato il nostro personale modo di comunicare, attraverso nuovi strumenti e servizi. Lo stesso travolgente risultato non si è ancora ottenuto a livello aziendale. Tra i motivi principali di questa lentezza di implementazione c’è la difficolta nel misurare, in modo tangibile e concreto, il reale beneficio di queste soluzioni, accompagnata all’esigenza di rielaborare il modo di lavorare in azienda.
DigiTel Italia proporrà una panoramica concreta delle opportunità offerte dall’utilizzo di soluzioni di comunicazione evolute a livello aziendale.