Domani 3 dicembre si svolgerà l’annuale appuntamento con la Digital Innovation Academy, l’evento promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, rivolto alla Community dei CIO e dei Business Executive.
Durante l’evento verrà discusso il ruolo che l’innovazione digitale gioca per il successo delle nostre imprese e presentate le evidenze emerse dalle ricerche e dai workshop svolti durante l’anno dall’Academy, che vedono il contributo di oltre 500 tra CIO e Business Executive delle principali imprese italiane, nonché da un anno di lavoro degli Osservatori Digital Innovation. Saranno presentati i risultati della Survey CIO 2015 con particolare focus sulle previsioni del budget ICT per il 2016, le relative priorità di investimento e trasformazione organizzativa, le conseguenti scelte di sourcing e il necessario sviluppo delle competenze per le Direzioni ICT.
Faranno seguito la testimonianza di alcuni autorevoli esponenti del panorama economico nazionale e un dibattito a cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti della Digital Innovation Academy, i rappresentanti dell’offerta ICT e le associazioni di utilizzatori.
Il convegno si svolge il 3 dicembre 2015 alle ore 9.30 nell’Aula Rogers – Politecnico di Milano (Campus Leonardo), Via Ampère 2, Milano.