Kiratech, System & Cloud Integrator, organizza per il prossimo 29 novembre a Milano l’evento “DevOps & Docker All Stars”.
L’incontro rappresenta l’occasione per fare il punto sull’approccio DevOps, per discutere e confrontarsi sull’impatto di tale metodologia, più in generale, della Digital Transformation sulle aziende italiane, per approfondire le conoscenze sulle tecnologie di riferimento e per conoscere e condividere esperienze e best practice. Il focus principale della giornata sarà su Docker, e sull’impatto che la tecnologia dei container e dei microservizi ha avuto, insieme ad altri attori, sul modo di sviluppare software e sulla rapidità con cui le aziende vanno in produzione.
La Metodologia DevOps ricopre un ruolo chiave all’interno delle strategie di Trasformazione Digitale adottate dalle aziende al fine di competere e rispondere rapidamente ed in modo efficiente ai cambiamenti del mercato e alla soddisfazione dei clienti. “DevOps & Docker All Stars” rappresenta l’occasione per scoprire come i migliori tool DevOps come Docker e il suo ecosistema possono rivelarsi la scelta migliore per affrontare al meglio la Digital Transformation.
La giornata, gratuita, vedrà alternarsi talk e Demo dei Partner; vi sarà inoltre un panel clienti introdotto e moderato da Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24, che vedrà la partecipazione di importanti dirigenti del settore pubblico, bancario e assicurativo.
“Kiratech è in prima linea con il supporto all’approccio DevOps, grazie a importanti partnership e numerose iniziative sul territorio. La metodologia DevOps porta in azienda una cultura di collaborazione e di produttività senza precedenti, che ha inevitabilmente riflessi positivi sull’esperienza dell’utente e, quindi, sul business” ha commentato Giulio Covassi, CEO di Kiratech. Per questo l’evento “DevOps & Docker All Stars” rappresenta per noi e per l’ecosistema di Partner un momento importante di riflessione sulle opportunità che la Digital Transformation e le relative evoluzioni in ambito IT rappresentano per competere sul mercato.”