La piattaforma di data operations di Delphix si rinnova con lo scopo di velocizzare e semplificare il ciclo di vita dello sviluppo di applicazioni e garantire la consegna di dati virtuali sicuri.
Delphix 5.0 propone una nuova funzione di mascheramento dei dati, Selective Data Distribution, capace di fornire dati mascherati in ambienti di non-produzione. La nuova piattaforma, inoltre, è compatibile con IBM DB2 su Linux e Unix, e Oracle E-Business Suite.
“La velocità di sviluppo permette ai team IT di fornire alle aziende un valore strategico di business, ma la gestione e la sicurezza dei dati rallentano il processo – ha dichiarato Daniel Graves, Vice President, Products di Delphix -. La piattaforma di Delphix combina l’efficienza della virtualizzazione con la protezione dei dati mascherati in un’unica e sicura soluzione di data operations. Delphix 5.0 è un importante passo avanti nel rendere più veloce, sicuro e più facile lo sviluppo di un’applicazione per una gamma più ampia di piattaforme e casi utente, e aiuta i clienti a ottenere il massimo dalle loro infrastrutture esistenti fornendo nello stesso tempo i modelli IT ibridi del futuro”.