Anche quest’anno, Dell EMC conferma la sua partecipazione a Forum PA 2018, il più importante evento in Italia dedicato al settore della Pubblica Amministrazione che si terrà a Roma dal 22 al 24 maggio (Convention Center – La Nuvola).
Una testimonianza della volontà dell’azienda di voler essere centrale nella crescita digitale del Paese, sostenendo in prima persona il ruolo abilitante della tecnologia e dell’innovazione, tanto più in un momento così delicato di transizione verso un nuovo governo.
Dell EMC – main sponsor della manifestazione – darà il suo contributo in diversi appuntamenti istituzionali, oltre ad essere presente, con i suoi partner (Italware, Maticmind, Next04, R1 Group, Sferanet), nell’Area Lavoro, uno spazio dove favorire incontri e tavoli di lavoro per la condivisione di idee e competenze tra il mondo IT e i rappresentanti della Pubblica Amministrazione.
In particolare, Filippo Ligresti, VP & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia interverrà nel convegno inaugurale che si propone di affrontare un tema cruciale per il nostro Paese: “Quale PA per quale Paese? Un’altra riforma o un cambio di paradigma?” (22 maggio, ore 10.00 – Sala Arena).
L’innovazione e soprattutto la riflessione che la deve accompagnare, tra modelli e approcci sostenibili, è anche il filo conduttore degli altri convegni che vedono Dell EMC protagonista: “Italia 2030: come portare l’Italia su un sentiero di sviluppo sostenibile” (23 maggio, ore 10:00 – Sala Arena) dove interverrà Fabio Funari, Sales Director per il Public Sector di Dell EMC Italia e “Digital Transformation e smart working della PA” (24 maggio, ore 9:30 – Sala 1), dove a relazionare sarà Livio Pisciotta, Client Solutions Sales Manager di Dell EMC Italia.
Inoltre, all’interno dell’Area Expo, nello stand Dell EMC verranno presentate le ultime novità delle soluzioni e dei prodotti Dell in grado di abilitare e facilitare la Workforce Transformation nella Pubblica Amministrazione.