Dell e Red Hat aggiornano l’offerta OpenStack private-cloud con una nuova versione della soluzione Dell Red Hat Cloud.
La soluzione integra Red Hat Enterprise Linux 7 e i server rack ad alta densità Dell PowerEdge R360 e R730xd. Si tratta di una soluzione enterprise che comprende configurazioni per elaborazione, infrastruttura, networking e molteplici opzioni di storage ed è progettata per scalare in base alle esigenze aziendali odierne e future.
Per i clienti è così possibile ottenere maggiore densità, un miglioramento nelle prestazioni e maggiore sicurezza e scalabilità.
La più recente versione della soluzione Dell Red Hat Cloud nasce dalla collaborazione di lunga data tra le due aziende, e da un’ingegnerizzazione congiunta con la comunità OpenStack. Dell e Red Hat sono partner da oltre 15 anni, e Dell è stata la prima azienda OEM di Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform nel 2013. Da allora, le due aziende hanno continuato ad associare expertise cloud, innovazione e supporto dedicato di soluzioni cloud aperte e scalabili per accelerare la migrazione dei clienti verso il cloud computing.
“Le aziende richiedono infrastrutture cloud robuste e scalabili che assicurino risultati di business – dichiara Jim Ganthier, Vice President e General Manager, Dell Engineered Solutions and Cloud -. Dell e Red Hat continuano a fornire soluzioni cloud computing open source convenienti che garantiscono maggiore agilità, e la più recente versione di Dell Red Hat Cloud Solution sfrutta la miglior tecnologia di entrambe le aziende per farlo”.