Dedagroup Ict Network ha ottenuto la certificazione Cisco Cloud and Managed Services Advanced, che riconosce all’azienda la capacità di fornire servizi cloud e servizi gestiti che contribuiscono ad accelerare il time to market e il time to revenue.
Vincitore anche del prestigioso ‘Solution Innovation Award’ di Cisco per l’Italia, Dedagroup Ict Network ha ricevuto la certificazione per l’esperienza e gli investimenti volti alla creazione, la vendita e la distribuzione di servizi cloud e servizi gestiti con incentivi finanziari e benefici nel go-to-market.
“Siamo orgogliosi di essere tra i primi partner Cisco a livello mondiale ufficialmente certificati Cisco Cloud and Managed Services Advanced Partner per i servizi Infrastructure as a Service e Disaster Recovery as a Service – ha dichiarato Roberto Loro, direttore Cloud & It Services Dedagroup Ict Network -. La certificazione appena acquisita si aggiunge al portafoglio di servizi ‘Il Cloud con i piedi per terra’ e va a integrarsi in un quadro in continua espansione che comprende, tra le altre certificazioni, Iso 27001 per i servizi Data Center, Cisco Unified Computing e VMware Vspp di livello Premier. Questo ulteriore passo attesta ancora una volta che i sistemi dei clienti che ci scelgono sono al sicuro nei nostri Data Center, con garanzia di riservatezza, integrità e accessibilità delle informazioni”.
“Siamo lieti che Dedagroup Ict Network abbia ottenuto la certificazione Cisco Cloud and Managed Services Advanced – ha commentato Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia -. Questa certificazione è l’ulteriore conferma di una partnership duratura e dell’impegno di Dedagroup nello sviluppare continuamente competenze sia a livello infrastrutturale che applicativo, le quali permettono la trasformazione dei clienti verso un cloud ibrido. Continueremo a lavorare insieme per offrire ai nostri clienti un’offerta cloud innovativa ma che allo stesso tempo sia la risposta alle loro esigenze”.