La versione 9 di DBMoto, soluzione dedicata alla replicazione (Data Replication) e all’aggiornamento in tempo reale (Changed Data Capture) dei dati provenienti da database aziendali eterogenei, è disponibile per il mercato italiano.
DBMoto 9 rafforza ulteriormente il già esteso supporto per l’acquisizione, la replicazione e la gestione dei database Big Data e datastore strutturati e non strutturati, in primo luogo ampliando il suo raggio d’azione alle piattaforme Teradata e Hadoop Distributed File System (HDFS).
“Da molti anni DBMoto offre un metodo rapido e conveniente per mettere a disposizione dati freschi e strategici alle applicazioni vitali per il business dell’aziende di tutto il mondo – afferma Giacomo Lorenzin, Managing Director di Software HiT BackOffice Associates -. Oggi DBMoto 9, considerando l’elevato e eterogeneo numero di repository di dati supportati e strumenti specifici predisposti per i sistemi analitici e di produzione, DBMoto 9 offre la più affidabile e versatile risorsa di Change Data Capture”.
DBMoto permette alle aziende di collegare fra loro un gran numero di database relazionali eterorgenei – DB2, Oracle, SQL Server, Informix etc. – che contengono informazioni rilevanti e strategiche, rendendo inoltre disponibili tali informazioni a Teradata, SAP HANA, HP Vertica, IBM System PureData for Analytics, Hadoop, Google App Engine Datastore e altri store Cloud.