Adico, Associazione Italiana per le Vendite e per il Marketing, promuove con Cerved un workshop gratuito dedicato a come selezionare e trasformare i dati a disposizione delle aziende in informazioni utili per migliorare il posizionamento di mercato.
L’evento, intitolato “Cogliere le migliori opportunità nel mare dei big data” e in programma a Milano il 13 marzo dalle ore 17.30 alle 19.00, affronta il tema della scelta dei dati giusti, distinguendo tra informazioni indispensabili, necessarie, utili e superflue, e della loro analisi e utilizzo per soddisfare le esigenze di marketing e di sviluppo commerciale dell’azienda.
Si tratta di un’opportunità formativa per i manager del marketing e delle vendite, oltre che di un’ottima occasione di networking grazie all’incontro e allo scambio di opinioni.
Cerved, partner di Adico, grazie all’ampio patrimonio informativo di cui dispone, è in grado di offrire alle aziende dei Soci la possibilità di usufruire di informazioni attendibili, aggiornate, puntuali e tempestive, per definire con accuratezza le strategie di marketing e valutare il posizionamento delle imprese sui mercati.
Per l’iscrizione al workshop, clicca qui.