Il Cloud Expo Europe di Francoforte (dal 10 all’11 novembre 2015) sarà per DataCore l’occasione per presentare le ultime evoluzioni delle sue soluzioni per il Software-Defined Storage, tra cui il nuovo software di DataCore per l’I/O Parallelo adattativo, che moltiplica le prestazioni dei sistemi virtualizzati e iper-convergenti grazie ai processori multipli e che permette anche di incrementare il consolidamento e la riduzione dei costi ‘facendo di più, velocemente, e con meno risorse’.
Inoltre, DataCore presenterà i Virtual Volume (VVOL) universali, un nuovo vSphere Wizard per l’implementazione rapida di sistemi iper-convergenti e la certificazione SAP HANA oltre a esporre in anteprima un’appliance iper-convergente realizzata insieme a Fujitsu.
Allo stand 655, i visitatori potranno ottenere le prime informazioni sul nuovo software per l’I/O Parallelo adattativoche consente di elaborare in modo adattativo e parallelo le operazioni di I/O tramite i processori multi-core. I benefici in termini di prestazioni, soprattutto nei carichi di lavoro che prevedono una forte componente di elaborazione dei dati – come nell’OLTP, nelle analisi in tempo reale, nei sistemi di Business Intelligence e Data Warehouse e nei database SQL, SAP e Oracle – sono enormi, tali da moltiplicare i risultati precedenti. Grazie alla nuova tecnologia di I/O parallelo di DataCore, può essere aumentata la densità delle macchine virtuali nei sistemi iper-convergenti, portando la riduzione dei costi a livelli senza precedenti.