DataCore, con la disponibilità della versione definitiva del nuovo SANsymphony-V10, ha annunciato che il software per San virtuali sarà distribuito anche con licenza gratuita per l’utilizzo in ambienti non di produzione. Le nuove e potenti funzionalità per la creazione di San virtuali offerte dalla decima generazione della piattaforma per i servizi di storage potranno così essere valutate dai clienti senza impegno, avendo l’opportunità di comprendere direttamente i benefici dello storage definito dal software.
La licenza gratuita del nuovo software per San virtuali è ideale per l’autoapprendimento e la formazione, per i laboratori interni e nei processi di valutazione. Destinata principalmente a specialisti tecnici, esperti di storage certificati, formatori e architetti It, questa licenza serve a provare nella pratica le tecnologie necessarie a gestire e ottimizzare sia le nuove infrastrutture di storage sia quelle esistenti.
“Diamo ai clienti la possibilità di testare una San virtuale ad alte prestazioni, estensibile e scalabile sia orizzontalmente sia verticalmente a un prezzo interessante, che sfrutta al meglio i server economici e i loro dischi interni – ha dichiarato Paul Murphy, Vice President of Worldwide Marketing di DataCore –. Scaricando il nostro collaudato software per San virtuali è possibile toccare con mano i vantaggi DataCore”.
Per il download gratuito del software per San virtuali SANsymphony-V10, clicca qui.