Nuovo data center a Milano per DATA4, che espande così il campus con ulteriori 2.200 m2 di spazi It. La capacità totale del campus sale così a 4.500 m2 di spazi IT e di 7.8 MW di potenza.
Due anni dopo l’apertura di DATA4 a Milano, l’inaugurazione del DC02 testimonia la qualità, le prestazioni e l’operatività dell‘offerta di servizi della società e il suo intento di espandere il proprio business in Italia, dopo avere conquistato Francia e Lussemburgo.
Il gruppo DATA4 gestisce attualmente 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico It.
“Siamo orgogliosi di poter accelerare la crescita in Europa con l’espansione del campus di Milano – commenta Olivier Micheli, CEO di DATA4 -. Siamo riusciti a consegnare questo nuovo data center, progettato insieme al nostro cliente, in tempi molto ristretti. Questo nuovo data center rappresenta la naturale evoluzione del nostro successo commerciale in Italia che è alla base dell’espansione del nostro campus di Milano”.