Barracuda Networks ha annunciato l’ultima release del Barracuda Firewall. La versione 6.5 combina una tecnologia di nuova generazione e livello enterprise, che include avanzate attività di controllo sull’applicazione, con un’interfaccia utente semplice e personalizzabile a un prezzo accessibile.
“I nostri clienti lavorano in organizzazioni di ogni tipo: si va dalle Pmi alle divisioni di aziende della classifica Fortune 2000, passando per agenzie governative e istituzioni scolastiche. Tutte affrontano gli stessi problemi delle grandi imprese, ma spesso hanno tempo, risorse e budget più limitati – ha spiegato Stephen Pao, Gm Security di Barracuda –. Barracuda riduce il fardello sulle spalle dei propri clienti poiché Barracuda Firewall è pensato per il mid-market e offre le funzionalità di livello enterprise dei firewall di nuova generazione attraverso una soluzione facile da utilizzare ed efficace dal punto di vista dei costi”.
Tra le principali caratteristiche della versione 6.5 di Barracuda Firewall si sottolineano attività di controllo sull’applicazione di livello enterprise, facilità di gestione e utilizzo, dashboard personalizzabile, reporting migliorato.