Cornerstone OnDemand, specialista globale nel software cloud per l’apprendimento, la gestione dei talenti e nell’emergente mercato della talent experience, ha annunciato i vincitori dei Convergence Client Awards 2019.
A essere premiati nel corso di Cornerstone Convergence EMEA 2019, sono stati Novartis Pharmaceuticals, che si è aggiudicata il Learning Strategy Innovation Award; Volvo Group, a cui è stato assegnato il Visionary in Performance Management Award; Survitec Group, che ha portato a casa il Transformational HR Award, mentre l’Advancement in Reinventing Recruiting Award è stato assegnato a Kuehne + Nagel.
I vincitori sono stati valutati in base a molteplici criteri e premiati per l’approccio innovativo nell’adozione e utilizzo del software e dei servizi Cornerstone a favore delle iniziative di gestione del personale.
Come riferito in una nota ufficiale da Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone: «Siamo felici di annunciare gli ottimi risultati raggiunti dai vincitori dei Client Award di quest’anno. Queste organizzazioni stanno utilizzando l’intero ecosistema di software e servizi di Cornerstone per offrire ai propri dipendenti il meglio nella gestione dei talenti e nella talent experience. Non vediamo l’ora di continuare a supportare queste organizzazioni nel loro percorso verso il successo nelle HR».