Corel ha annunciato CorelCAD 2014, con nuove funzionalità CAD standard di settore e supporto del formato .DWG AutoCAD. La nuova interfaccia a schede Windows offre un ambiente CAD familiare, mentre gli strumenti livello ottimizzati, le nuove risorse di progettazione e il supporto della grafica di CorelDRAW per Windows, consentono agli utenti di comunicare le loro idee con precisione.
“CorelCAD 2014 rappresenta un’opzione CAD competitiva e con un ottimo rapporto qualità-prezzo per le comunità di architetti e ingegneri che desiderano usare strumenti conformi agli standard di settore senza dover investire ingenti quantità di denaro – ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager for Technical Graphics presso Corel -. Grazie al costo contenuto, alla semplicità d’uso, alla compatibilità con i file .DWG e CorelDRAW e alla potenza a 64 bit è una delle migliori alternative per gli utenti CAD professionisti”.
Il motore di CorelCAD, creato sull’avanzata piattaforma CAD ARES, introduce ottimizzazioni e strumenti intuitivi che migliorano il flusso di lavoro di progettazione.