Il Supervisory Board di Software AG ha esteso il contratto del CEO Karl-Heinz Streibich di ulteriori cinque anni, fino al 31 luglio 2018, nella convinzione che la visione imprenditoriale di quest’ultimo ricopra un ruolo determinante nel successo di Software AG.
Streibich ha guidato Software AG dal 2003. Le vendite ed i guadagni sono più che raddoppiati durante la sua permanenza in carica. Oggi, Software AG è una delle 50 più grandi aziende di software al mondo. Offrendo soluzioni software innovative, il Gruppo sta avanzando in nuovi settori tecnologici e si propone di realizzare vendite di circa 1 miliardo di euro nella sola linea Business Process Excellence nel 2018. L’azienda sta investendo nelle vendite e nel marketing in tutto il mondo al fine di accelerare la crescita ed aumentare la quota di mercato. Allo stesso tempo, Software AG intende estendere ulteriormente ad altre aree la propria leadership tecnologica nelle piattaforme di integrazione per i software aziendali, attraverso acquisizioni come quelle realizzate nel secondo trimestre.
“Specialmente per il fatto che l’azienda stia diventando leader di mercato nella Business Process Excellence, la continuità al vertice è vitale per Software AG e necessaria per implementare con successo il nostro percorso di crescita. Pertanto, stiamo contando anche sulla continuità dei nostri leader e sulla futura direzione della società” afferma Andreas Bereczky, Presidente del Supervisory Board di Software AG.