Il backup e ripristino di emergenza rapido, flessibile e affidabile dell’intero ambiente IT di un’azienda è diventato molto più semplice grazie all’uscita annunciata oggi della
Nuova versione multipiattaforma di ShadowProtect SPX, la soluzione sviluppata da StorageCraft in grado di unire la gestione delle operazioni di backup e ripristino dei sistemi Windows e Linux per ambienti fisici e virtuali.
SPX dispone di una tecnologia che ha reso la famiglia di software ShadowProtect una delle più affidabili nel campo del backup e del ripristino di emergenza. La soluzione consente di effettuare un backup rapido ed efficiente a livello di settore dei sistemi Windows and Linux e di poter eseguire un ripristino affidabile in pochi minuti, sullo stesso hardware, su uno nuovo, su una macchina virtuale, sulla stessa piattaforma hypervisor o su una diversa. SPX sfrutta il servizio Copia Shadow del volume per garantire backup consolidati, oltre a un drive delle istantanee proprietario a livello di kernel per garantire backup rapidi dei sistemi Windows.
Per i sistemi Linux, SPX dispone di un nuovo driver a livello di kernel per garantire backup rapidi e consolidati.