Bayer Spain ha scelto la soluzione Esker Order Processing per ottimizzare ogni fase del processo di gestione ordini.
Automatizzando il 100% degli ordini ricevuti via fax e e-mail dagli ospedali in Spagna, l’obiettivo dell’azienda farmaceutica è assicurarsi che gli stessi ordini vengano gestiti entro le 24 ore dalla propria ricezione.
Per poter mantenere il proprio impegno nei tempi di consegna agli ospedali, Bayer era alla ricerca di una soluzione in grado di ridurre l’attività di inserimento manuale degli ordini che caratterizzava il processo.
Con l’implementazione della soluzione Esker Order Processing, Bayer si aspetta di automatizzare oltre il 95% del processo di gestione ordini entro la fine del 2014.
“Eliminare l’inserimento manuale degli ordini che richiede molto tempo alle nostre risorse, riallocarle in attività a maggior valore aggiunto e migliorare il nostro servizio clienti sono le nostre priorità – ha dichiarato Wolfgang Venus, direttore Customer Service, Bayer Spain -. Tre mesi dopo l’implementazione, la soluzione Esker è in grado di gestire elettronicamente l’87% degli ordini inviati via e-mail e fax dagli ospedali spagnoli. Alcune piccole modifiche funzionali consentiranno alla soluzione Esker di gestire in automatico tutti gli ordini eliminando l’intervento umano”.