Dall’1 febbraio 2014 è operativo un nuovo Compuware Center of Excellence per le soluzioni Sap all’interno del Partner Port, situato vicino alla sede centrale di Sap, a Wallford, in Germania, dove più di cento partner e altre aziende del network hanno sede. Compuware ha anche aumentato il suo investimento in Ricerca & Sviluppo e nelle competenze per supportare il crescente numero di aziende che utilizzano le soluzioni Sap.
Compuware Apm for Sap Solutions è una soluzione non invasiva che funziona immediatamente dopo l’installazione senza bisogno di configurazione o modifiche. La soluzione monitora i processi e le transazioni degli utenti realizzate con software Sap e rileva importanti parametri sulle performance di componenti non Sap nel differenziato panorama di Erp. Tutte le transazioni sono monitorate 24/7, senza aggiungere ulteriore carico sul server o sulla rete. Inoltre, questa soluzione può essere estesa per monitorare il cloud, i big data, Citrix e gli ambienti mobile allo stesso modo.
“Le soluzioni Sap sono applicazioni cruciali le cui performance hanno massima rilevanza – ha dichiarato Blair Drenner, Vice President of Strategic Business Development for Compuware’s Apm business unit -. È impressionante notare l’aumento di aziende interessate a verificare che queste applicazioni chiave lavorino in modo ottimale. Il nuovo Centre of Excellence Compuware e le nostre accresciute competenze nelle soluzioni Sap sono un passo importante per migliorare ulteriormente i rapporti con Sap e con i maggiori sistemi integrati incentrati sulle tali soluzioni. Compuware sta cercando di assicurare a clienti e partner il massimo ritorno sui loro investimento nei software Sap”.