Gartner ha nominato Compuware leader per la quota globale di mercato Apm. La classifica si basa sui ricavi nel 2013 in tutto il mondo, e Compuware mantiene la prima posizione da due anni, con una quota di mercato del 12,1% sulla base del fatturato del 2013, quasi 100 milioni in più rispetto al suo concorrente più vicino, secondo il report di Gartner “Market Share Analysis: Application Performance Monitoring, 2013.”
Come top leader del mercato Apm nel mondo, Compuware Apm continua a crescere, con la sua soluzione dynaTrace all’avanguardia e con un tasso di crescita annuale composto del 93% (Cagr) negli ultimi due anni.
“Crediamo che questa classifica rifletta prima di tutto il crescente bisogno di applicazioni per la gestione delle performance e dell’eccellenza dei nostri prodotti che incontrano i bisogni delle aziende – ha dichiarato John Van Siclen, General Manager of Compuware’s Apm business unit –. Mobile, cloud e DevOps sono stati per noi i driver di crescita dei ricavi e, così come continuiamo a innovare in queste aree, cosi i nostri prodotti Apm sono pronti ad aumentare il successo e a guadagnare una quota di mercato ancora maggiore”.