Compuware Corporation ha annunciato che la nuova soluzione Compuware Apm for Elastic MapReduce (Emr) è disponibile sul marketplace Aws.
Basato sulla tecnologia brevettata PurePath, Compuware Apm profila le attività Amazon Emr, fornendo cruscotti drill-down in grado di individuare la causa principale di processi non riusciti con un solo click. Profilando le attività Hadoop, si è in grado di identificare rapidamente i problemi, siano essi gruppi mal configurati o sbilanciati, carichi di lavoro mal codificati o legati all’host.
“Compuware Apm in combinazione con il cloud Aws offre ai clienti le capacità tecniche necessarie per consentire loro di concentrarsi sul proprio business – ha dichiarato Terry Hanold, Vice President Cloud Commerce di Aws –. Siamo entusiasti di avere Compuware nel Marketplace Aws, i nostri clienti saranno ora in grado di trarre il massimo vantaggio dalle soluzioni Apm di Compuware per Amazon Emr”.
“Compuware Apm rende la gestione delle prestazioni delle applicazioni per i big data semplice e trasparente per tutto il ciclo di vita, dallo sviluppo di test per la produzione – ha dichiarato Steve Tack, Vice President del Product Management per business unit Apm di Compuware –. Per aiutare i clienti alle prese con questa tecnologia in cui la competenza è scarsa, Compuware Apm per Amazon Emr aggiunge visibilità e aiuta le organizzazioni a gestire meglio i carichi di lavoro e le transazioni dei big data”.