Comodo, specializzato in solution per la cybersecurity, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Acronis, fornitore a livello mondiale di soluzioni per la protezione dei dati digitali, col fine di migliorare ulteriormente le performance della propria piattaforma ComodoONE tramite Acronis Backup Cloud.
I service provider che vorranno sfruttare appieno le potenzialità di Acronis Backup Cloud potranno ora farlo direttamente dallo store ComodoOne app, massimizzando così la protezione dei dati.
Comodo ONE è una piattaforma integrata che offre Patch Management, Remote Monitoring and Management e Service Desk a imprese di ogni dimensione e service provider.
“Quando abbiamo lanciato ComodoONE all’inizio di quest’anno, la nostra vision era quella di aiutare i fornitori di servizi gestiti a sostituire multi-sistemi complessi ed eliminare attività manuali con processi automatizzati standardizzati che sono ripetibili, sicuri, scalabili ed efficienti – spiega lker Simsir, Product and Platform Manager per Comodo ONE -. Abbiamo scelto Acronis per la sua capacità di supportare qualsiasi fonte di dati, la destinazione e il modello di distribuzione, così come le sue capacità di sicurezza comprovate e il supporto per i carichi di lavoro dei service provider. Siamo felici di avere Acronis come parte integrante della piattaforma ComodoONE e sappiamo che i fornitori di servizi gestiti potranno godere di grandi benefici dalla nascita di questa partnership”.