A cura di Vittorio Bitteleri, Country Manager di Commvault in Italia
Commvault ha esteso il supporto per le soluzioni della gamma Cisco Data Center Infrastructure, con la certificazione della Commvault Data Platform di ScaleProtect with Cisco UCS su Cisco Integrated System for Microsoft Azure Stack.
Grazie al più ampio supporto per Microsoft Azure Stack e all’integrazione con Cisco, Commvault può garantire protezione dei workload e trasferimenti più sicuri in ogni tipologia di infrastruttura, compresi ambienti di cloud pubblico, privato e ibrido. Ora, per la prima volta, i clienti Cisco avranno accesso a una singola piattaforma di protezione dei dati dotata di integrazione nativa con Azure Stack, per una soluzione on-premise che risponde alle esigenze di un mondo multi-cloud.
Le minacce IT, come i ransomware, continuano a evolversi e a diventare sempre più frequenti, alzando così il livello di rischio. Le aziende devono definire una solida strategia di backup, recovery e data management, in aggiunta alla conformità alle normative (ad esempio il GDPR) e alle iniziative di data governance necessarie in un ambiente guidato dalle informazioni come quello attuale. Quando si tratta di backup, recovery e data management, le dimensioni di un’azienda non sono più un elemento discriminante.
Grazie all’integrazione nativa con Microsoft Azure Stack, Commvault Data Platform permette di gestire tutti i dati in ambienti hybrid cloud Cisco, semplificando il trasferimento e l’attivazione dei dati su Azure Stack, il cloud pubblico di Microsoft Azure.
Commvault offre una soluzione unica di gestione e protezione dei dati per i clienti Cisco che utilizzano Azure Stack, Azure e cloud ibridi su infrastrutture Cisco, che ora hanno a disposizione capacità potenziate per accelerare le iniziative di digital transformation, ridurre i rischi e aumentare agilità e risultati di business.
Con Cisco Integrated Systems for Microsoft Azure Stack e ScaleProtect con Cisco UCS, le aziende possono fare affidamento su una strategia di gestione dei dati basata su una piattaforma di management scalabile e flessibile per ogni ambiente Azure Stack.