CommVault è stata posizionata per il quarto anno consecutivo nel quadrante dei “Leader” del Gartner Magic Quadrant for Enterprise Backup Software and Integrated Appliances1.
CommVault, grazie al software Simpana 10, è in grado di offrire archiviazione, backup, reporting, gestione delle snapshot, eDiscovery e accesso ai dati unificato e sicuro, avvalendosi di un’unica piattaforma software. L’azienda è anche in prima linea nel fornire le funzionalità di gestione automatizzata per spostare in modo sicuro i dati dentro e fuori dal cloud.
La tecnologia di CommVault offre agli utenti accesso immediato alle informazioni siano esse su dispositivi endpoint, nei data center o nel cloud. Il software Simpana 10 consente alle aziende e ai loro dipendenti accesso self-service, ricerca di conformità e strumenti di analisi per il miglioramento della produttività. Utilizzando Simpana 10, i clienti possono dimezzare i costi, ridurre le spese amministrative fino all’80% , nonché i costi di supporto complessivi fino al 35%.
“Essere riconosciuti leader da Gartner per il quarto anno consecutivo non solo ci rende fieri ma rafforza ulteriormente il nostro impegno nel supportare i clienti a ottenere valore dai loro dati di business – ha dichiarato N. Robert Hammer, Chairman, President e Ceo di CommVault –. Riteniamo inoltre che questo riconoscimento rappresenti la conferma che il nostro approccio completo e unico ai dati e alla gestione delle informazioni rispecchi le tendenze di settore e che il software Simpana sia l’unico in grado di ridurre rischi e costi, man mano che le aziende virtualizzano e migrano le loro operazioni in infrastrutture cloud”.