CommVault ha annunciato che la sua piattaforma di gestione dei dati sarà disponibile ai partner di cloud hosting europei tramite una partnership con l’aggregatore strategico Crayon, leader nel licensing, gestione e consulenza per i service provider. In base all’accordo, la nota piattaforma di data management Simpana verrà integrata nella gamma di soluzioni software a noleggio di Crayon per i cloud hosting service provider EMEA.
La soluzione Simpana di CommVault abilita le organizzazioni data-driven ad analizzare, replicare, proteggere, archiviare e cercare i dati tramite un uso semplice e immediato della piattaforma, consentendo loro di gestirli come reale asset strategico.
“Il focus di Crayon volto ad aiutare i clienti a ottenere il miglior ritorno sull’investimento per il provisioning intelligente di servizi IT è perfettamente allineato con i valori chiave di CommVault,rendendolo il partner ideale – commenta Ankush Korla, Vice President Channel Sales EMEA in CommVault -. Tramite questa alleanza strategica i clienti EMEA di Crayon trarranno vantaggio dalle nostre avanzate soluzioni software, mentre Commvault potrà collaborare con i clienti Crayon esistenti per ampliare la sua presenza nel mercato service provider in EMEA”.
“L’eccellente portafoglio di prodotti di CommVault e l’integrazione con le piattaforme Microsoft la rende il partner perfetto per Crayon – aggiunge Michael Høegh, VP xSP Licensing & Hosting Services in Crayon -. L’inserimento di Simpana nella nostra offerta ci permette di fornire una sofisticata soluzione di data management ai nostri clienti di cloud hosting che può essere facilmente integrata con i loro attuali sistemi”.