BroadVision, azienda leader per le soluzioni di e-business e di engagement management, annuncia l’ultima release di Clearvale, la piattaforma di enterprise social networking. Questo rilascio fornisce nuove features per collaborare più efficacemente nei processi di business quotidiani.
Clearvale utilizza le funzionalità e le tecniche “social” per aiutare aziende in tutto il mondo a trasformare il proprio modo di lavorare, consentendo di creare un ecosistema di social network interni o esterni tramite i quali dipendenti, clienti e partner possano comunicare e collaborare. Erogata in modalità Cloud, la piattaforma Clearvale consente agli utenti di interagire e condividere informazioni in ogni momento, per favorire maggiore agilità nel business.
Tra le nuove funzionalità dell’ultima release si trovano task pre-configurati, che favoriscono una più efficiente gestione dei processi di collaborazione, ed ulteriori aggiornamenti quali il controllo ortografico e l’incremento fino a 500 MB della dimensione massima dei file. Gli amministratori del network, inoltre, possono ora assegnare il “ruolo di Scrittore” ad alcuni utenti che sono abilitati a contribuire con propri contenuti al network ma che non possono creare nuove community,
“La missione di Clearvale è di migliorare la produttività delle organizzazioni attraverso la collaborazione ‘social’ per una risoluzione più puntuale dei problemi e una maggiore condivisione della conoscenza. La nostra piattaforma di collaborazione offre il più flessibile ecosistema di network, massimizzando il ritorno degli investimenti attraverso un’efficace distribuzione della conoscenza ed una robusta gestione dei processi per riuscire a completare più attività – ha spiegato Peter Chu, vice presidente di strategie, prodotti e marketing di BroadVision – Questa release di prodotto vira in tale direzione offrendo agli utenti di Clearvale facilità di personalizzazione, migliore gestione dei processi, e maggiore usabilità del network”.
Tra le nuove funzionalità della piattaforma si trovano task pre-configurati ed ulteriori aggiornamenti quali il controllo ortografico e l’incremento fino a 500 MB della dimensione massima dei file