Cisco, in collaborazione con Intel, parteciperà all’Emc Forum 2013 che si terrà il prossimo 14 novembre a Milano presso il MiCo.
Punto fondamentale della presenza dell’azienda, specializzata nella fornitura di apparati di networking, al Forum è l’architettura data center, che si concretizzerà con un intervento a cura di Silvano Bilato, Systems Engineer di Cisco, dal titolo ‘Verso l’innovazione nel Data Center’, in cui verranno messi in evidenza tutti i vantaggi di Cisco Ucs, Cisco Unified Fabric e Cisco Unified Management.
Cisco Unified Data Center è in grado di cambiare l’impatto economico del data center grazie all’unificazione di networking, computing, storage, virtualizzazione e gestione in un’unica piattaforma. Il risultato consiste in semplicità operativa e un’azienda più agile, aspetti essenziali per la virtualizzazione, il cloud computing e l’implementazione dell’It-as-a-service.
Presso lo stand Cisco sarà possibile, inoltre, accedere alla demo della soluzione SAP Hana, una piattaforma che consente alle organizzazioni di accedere e analizzare in tempo reale quantità di dati virtualmente provenienti da qualsiasi fonte. In particolare, Cisco può integrare un intero portafoglio di soluzioni per SAP Hana all’interno della propria offerta relativa al Cisco Unified Computing System.
“La nostra partecipazione all’Emc Forum 2013 conferma la stretta e duratura partnership che lega Cisco ed Emc, nata dalla combinazione della conoscenza e competenza di Emc su soluzioni di storage, protezione e gestione di dati e dell’esperienza di Cisco sulle reti intelligenti – afferma Alberto Degradi, Senior Manager, Infrastructure Leader di Cisco Italia –. Questa importante partnership continua a svilupparsi nel tempo dando vita a soluzioni all’avanguardia volte a supportare le aziende nell’incremento di competitività e produttività”.