Avanade Italy ha affiancato Cattolica Assicurazioni in un percorso quinquennale di sviluppo digitale basato su una piattaforma integrata di Customer Relationship Management.
L’approccio strategico ibrido modulare suggerito da Avanade ha consentito l’aggiornamento e la progressiva trasformazione delle piattaforme di CRM di Cattolica Assicurazioni. La piattaforma permette di ottenere una migliore conoscenza del cliente, a beneficio della qualità del servizio e di una maggiore estrazione di valore.
Come riferito in una nota ufficiale da Alberto Ricchiari, Chief Information Officer di Cattolica Assicurazioni: «Avanade si è dimostrata un partner affidabile e competente nell’implementazione della piattaforma CRM, permettendo alla Compagnia di coglierne le potenzialità innovative».
Per Monica Vetrò, Direttore Vendite Avanade Italy: «Il successo della nostra collaborazione strategica con una realtà rilevante e complessa come Cattolica Assicurazioni conferma il nostro approccio all’innovazione, che, per noi, è un processo continuo di trasformazione attraverso il quale le aziende ridisegnano modelli di business ed esperienze clienti. I nostri consulenti, grazie alla profonda conoscenza del business del Gruppo, hanno affiancato in modo sinergico non solo il Dipartimento IT ma anche le altre aree aziendali interessate dal progetto».