E’ disponibile il nuovo Copy Automation Tool (CAT) di Pure Storage per i sistemi SAP, uno strumento che permette ai clienti di automatizzare con semplicità e rapidità i processi di copia, clonazione, aggiornamento, di interi database SAP, tra cui anche database pre e post-copy task.
Pure Storage è una società indipendente specializzata nel mercato delle piattaforme dati all-flash per l’era cloud, e con CAT for SAP mette a disposizione una soluzione in grado di ridurre il tempo di copia di un database da giorni a ore, oltre a ridurre i costi di gestione e storage di SAP. Disponibile su FlashArray//M e FlashArray//X, CAT for SAP è inclusa senza costi aggiuntivi.
Il Copy Automation Tool integrato nell’array consente risparmi significativi nei costi relativi allo storage e nel tempo di copia del database SAP, che supera l’80%, portando così un cambiamento fulmineo nel SID. Di conseguenza, il dipartimento IT può concentrarsi sull’innovazione aziendale invece che sulla gestione di complesse ed impegnative infrastrutture di database.
CAT for SAP utilizza inoltre Purity Protect, la suite di protezione e di disaster recovery che è inserita in ogni FlashArray.