CA Technologies ha annunciato una nuova versione di CA Workload Automation iDash che aiuterà gli utenti a prevedere e prevenire eventuali problemi in ambienti distribuiti, mainframe e cloud, riducendo i tempi di inattività dell’It.
Le nuove funzioni di analisi predittiva sono state progettate per fornire ai Sistemi Informativi l’intelligence necessaria per una gestione e un controllo ottimale delle priorità riguardanti i flussi di lavoro all’interno di un data center dinamico, consentendo loro di adattarsi alla rapida trasformazione delle esigenze e delle opportunità delle imprese.
“I clienti hanno bisogno di strumenti per prevedere e prevenire eventuali problemi informatici prima che incidano negativamente sulla produttività, sui ricavi e sulla fidelizzazione dei clienti – ha dichiarato Michael Madden, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies –. CA offre tutta la potenza delle soluzioni di Predictive Analytics per aiutare l’It a rispondere più velocemente all’evolversi delle priorità, riducendo al minimo le interruzioni operative”.
Questa release di CA Workload Automation iDash prevede anche il supporto per CA Workload Automation CA 7 Edition.
Utilizzato all’interno di un ambiente multipiattaforma, CA Workload Automation iDash costituisce una soluzione intelligente di Workload Automation per tutta l’impresa.
“CA Workload Automation iDash aiuterà i clienti a visualizzare, monitorare, analizzare e prevedere la performance dei carichi di lavoro critici nel data center, conferendo loro la flessibilità necessaria per rispondere alle richieste del business in rapida evoluzione – ha dichiarato Antony Askew, CA Technologies Practice Manager presso Extra Technology, partner globale di CA Technologies –. Con CA Technologies offriamo il massimo valore aggiunto ai reciproci clienti mettendo a loro disposizione un portfolio allargato di servizi unificati di gestione dei flussi di lavoro aziendali concepiti per assicurare la massima prontezza di reazione con il minimo rischio”.