CA Technologies ha rilasciato nuove soluzioni e aggiornamenti innovativi per aiutare le imprese ad acquisire una maggiore agilità operativa, facilitando l’evoluzione, la crescita e la protezione del business aziendale nel contesto della cosiddetta economia delle applicazioni. Con le nuove soluzioni sviluppate internamente e con le tecnologie di recente acquisizione, CA mette a disposizione dei clienti funzionalità innovative per contribuire al loro processo di trasformazione digitale.
Le nuove soluzioni CA rispondono alle esigenze di aziende in diversi ambiti (DevOps, Agile Management e Security), promuovendo l’agilità operativa durante l’intero percorso di digitalizzazione. Gli annunci di oggi confermano ancora una volta l’impegno di CA verso lo sviluppo di prodotti studiati per aiutare i clienti ad accelerare il ritmo di trasformazione e a usare la tecnologia per gestire la complessità e ottenere un reale vantaggio competitivo.
Le soluzioni DevOps, in particolare, consentono di instaurare una collaborazione efficace fra le funzioni Development (Dev) e Operations (Ops). CA Service Virtualization, ora disponibile via Microsoft Azure Marketplace, rende più semplici le fasi di sviluppo, simulazione e test delle applicazioni. Con CA API Management è possibile abbreviare il time-to-value, accelerando il processo di sviluppo delle app con CA Live API Creator e CA Mobile App Services, che forniscono funzionalità importanti sotto forma di API e SDK.
La gamma si completa anche con due nuove soluzioni di monitoraggio sviluppate secondo una logica organica: CA Virtual Network Assurance, che offre al team Operations IT una garanzia a oggi unica nel settore sull’infrastruttura dinamica di reti tradizionali e virtuali di nuova generazione, e CA Unified Infrastructure Management for z Systems, una soluzione unificata di Infrastructure Management che fornisce in un’unica schermata il controllo sui servizi trasversali a sistemi mobili e mainframe.
Il portafoglio Agile Management di CA, invece, riunisce alcuni software e servizi selezionati tra le soluzioni offerte da CA e Rally (società che CA ha acquisito a luglio 2015) per mettere a disposizione dei clienti una piattaforma tecnologica e didattica in grado di supportarli a ridefinire le modalità di pianificazione ed esecuzione delle necessità di business. Le soluzioni basate su cloud di Rally e il coaching di pratiche impostate sul modello Agile sostengono la digitalizzazione delle aziende attraverso una riduzione del time-to-market e un aumento della produttività.