CA Technologies supporterà sin da subito il sistema z13 IBM, consentendo così ai clienti di sfruttare tutto il potenziale delle funzionalità analitiche del sistema z13 su piattaforme mobile e cloud.
“L’Application Economy sta producendo una straordinaria mole di informazioni che richiede un approccio olistico e sicuro per collegare i dati alle applicazioni e supportare miliardi di transazioni senza tempi di fermo – ha dichiarato Michael Madden, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies -. CA e IBM continuano a collaborare per accrescere le possibilità di gestione di applicazioni complesse ed ampliare il volume dei dati in tutto il data center. Vogliamo aiutare i clienti che utilizzano il sistema z13 a trasformare in maniera rapida ed efficiente la loro azienda per predisporla al meglio alla crescita in un mondo sempre più animato dal software”.
“IBM è lieta di poter continuare a contare sul supporto e sull’innovazione di CA Technologies per il nuovo hardware e software IBM – ha dichiarato Ross Mauri, General Manager della divisione IBM z Systems –. Questo sodalizio consente ai clienti di entrambe le aziende di valorizzare le capacità di z13 per comprendere meglio e soddisfare gli utenti nell’odierna economia digitale in rapida trasformazione”.
Per una lista preliminare delle release di prodotti CA supportate su IBM z13 clicca qui.