L’israeliana CommuniTake, fornitore globale di soluzioni per il Mobility Management, ha presentato una nuova soluzione di Total Care che consente una gestione totale e semplificata dei dispositivi mobile per le piccole e medie imprese, Service Provider e Mobile Operator.
Tutte le soluzioni sono sviluppate per essere flessibili e modulari e poter avere una gestione personalizzata delle funzioni desiderate. Sono inoltre facilmente integrabili con altre soluzioni consentendone l’adozione senza necessità di implementazioni lunghe e costose.
Grazie a Total Care i costi di servizi diminuiscono perchè diventa possibile fornire agli utenti finali un supporto self-service e una capacità di controllo da remoto del proprio dispositivo. La piattaforma di supporto all-in-one consente l’auto riparazione delle problematiche software, test di connettività, backup e ripristino della rubrica-contatti.
L’applicazione garantisce, inoltre, un’assistenza proattiva, in quanto i Contact Center possono fornire interventi di riparazione e raccomandazioni tempestive. Un portale self service dota gli utenti di autonomia come la visualizzazione diretta dei risultati dei test, la diagnostica del dispositivo e l’attivazione remota degli script di risoluzione.
Basata sul cloud sviluppata on-premise, la soluzione Total Care di CommuniTake è composta da un’architettura multi-tenant, scalabile e ridondante, che supporta i più diffusi sistemi operativi.