Si chiama Veeam Recovery to Microsoft Azure la nuova soluzione on-demand annunciata da Veeam per assicurare una continuità operativa veloce, facile da usare, semplice da implementare e conveniente.
Al suo interno, lo specialista in soluzioni per l’Availability for the Always-On Enterprise ha già previsto gratuitamente Veeam PN, una soluzione software defined networking che elimina la necessità di creare complicate VPN e semplifica la configurazione di rete così da creare il sito di ripristino perfetto su Microsoft Azure.
In questo modo, Veeam Recovery to Microsoft Azure con Veeam PN fornisce un recupero dati completo basato su cloud per aiutare le imprese a superare le elevate spese di capitale e le sfide legate alla costruzione e manutenzione di un sito remoto di ripristino.
Con Veeam Availability Suite, i responsabili IT possono, infatti, avviare automaticamente un’istanza cloud Azure ed erogare in modo sicuro servizi a clienti, partner e dipendenti ovunque essi siano, senza il costo di un sistema ridondante di standby.
Progettata per aziende di tutte le dimensioni, compresi i service provider, Veeam Recovery to Microsoft Azure con Veeam PN fornisce un collegamento di rete sicuro e senza complicazioni tra le risorse IT locali e quelle in Azure, con una connettività site-to-site completamente automatizzata e di facile utilizzo.