Brocade collabora con VMware per supportare The New IP col fine di rendere alle aziende più facilmente affrontabile la transizione verso il Software-Defined Data Center e l’adozione della virtualizzazione di rete.
Più in concreto, innanzitutto Brocade Ethernet e Fiber Channel Fabric saranno interoperabili con VMware vRealize Operations 6.0 (in precedenza VMware vCenter Operations Management Suite) ed, inoltre, VMware aderisce, a Brocade Network Subscription, che consente alle aziende di acquistare le soluzioni di infrastruttura di rete e della piattaforma VMware su abbonamento con la flessibilità del modello pay-as-you-go.
Grazie alla collaborazione nata cinque anni fa per creare soluzioni innovative e interoperabili per il software-defined data center, Brocade e VMware ora forniranno capacità di analytics intelligenti e ancora più potenti per le Fiber Channel SAN e le reti IP. L’attività precedente di integrazione del Fiber Channel su VMware vRealize Operations viene ora sfruttata dai data center di prossima generazione.
Le informazioni di diagnostics degli switch Brocade VDX Ethernet fabric possono essere utilizzate in combinazione con i dati della piattaforma di virtualizzazione di rete VMware NSX per localizzare velocemente i problemi di rete. Una volta identificati, i tool suggeriscono allo staff IT azioni da realizzare per evitare o risolvere i potenziali problemi, prima che abbiano un impatto sulle performance di rete.
Brocade IP Analytics Management Pack estende l’impegno di sviluppo congiunto dello scorso anno per Brocade SAN Analytics Management Pack, il quale supporterà in modo proattivo la gestione e la diagnostica dei Fiber channel storage fabric con VMware vRealize Operations 6.0. L’ultima release di Brocade SAN Management Packs per vRealize Operations 6.0 e vRealize Log Insight (in precedenza vCenter Log Insight) sarà disponibile per il download dal mese di novembre da VMware Solutions Exchange.