BRAIN FORCE Italia è entrata a far parte del Riverbed Performance Partner Program in Italia, il programma di Riverbed che assicura il ritorno degli investimenti fatti dai partner, la crescita del loro business e la possibilità di perseguire nuove opportunità commerciali. Il programma infatti permette a BRAIN FORCE di ampliare le attività in nuovi mercati e di supportare meglio i clienti con la fornitura della Riverbed Application Performance Platform, che permette alle aziende di adottare il location-indipendent computing, con la capacità di analizzare, diagnosticare e risolvere i problemi di application e data delivery.
La partnership con Riverbed è un elemento importante della strategia di crescita di BRAIN FORCE sul mercato italiano. Per questa ragione, l’azienda ha conseguito tutte le certificazioni necessarie, raggiungendo uno dei livelli più elevati di partnership (Premier Partner), per essere in grado di proporre le soluzioni Riverbed in ambito Performance Management, WAN Optimization e Storage Delivery.
RAIN FORCE ha aderito al Rivebed Performance Partner Program, ha risposto ai requisiti di programma, con un Authorized Channel Partner Agreement valido e in corso con Riverbed. Avendo soddisfatto questi requisiti, BRAIN FORCE è idoneo a ricevere i benefici del programma in qualità di Channel Partner autorizzato, oltre a essere certificato per l’acquisto e la rivendita di prodotti e servizi Riverbed ai clienti finali.