Bp 2 propone da oltre 13 anni gestionali online per aziende e pubblica amministrazione interamente web-based. Con il rapido successo di tablet e smartphone, l’azienda ha pensato di riscrivere i software secondo determinati principi: fornire una sola versione auto-adattiva; rendere utilizzabili le soluzioni con tutti i dispositivi e piattaforme (Android, iOS; Windows, Linux, etc.); software certificati W3C, ovvero funzionanti su qualsiasi browser.
Ecco i nuovi prodotti del marchio Ng:
– Gesto Ng: è il gestionale di magazzino cloud della ‘generazione futura’;
– Wam Ng: derivato dal software online per la gestione delle assistenze tecniche Wam, permette di gestire gli operatori, le loro ‘agende’, le chiamate dei clienti, le sedi/impianti ed i contratti;
– Gesto Erp: nasce dalla fusione dei software Gesto-Wam, ovvero la gestione del magazzino integrata alle richieste d’intervento. Nella nuova versione sono state realizzate delle verticalizzazioni specifiche per determinati settori.
Tutti i software sono modulari e vengono forniti al cliente in modalità Saas (Software As A Service), ovvero è previsto il pagamento di un canone di mantenimento/assistenza (mensile, trimestrale o annuale) per i soli moduli attivati.