Ivalua, fornitore di soluzioni per acquisti elettronici e di gestione del risparmio, ha annunciato che il Gruppo Bouygues Immobilier ha scelto il suo modulo di sourcing strategico.
Attiva nella promozione immobiliare in Francia, Bouygues Immobilier, sviluppatore-operatore urbano, sviluppa progetti per alloggi, immobili per uffici e parchi commerciali con 33 impianti in Francia e 4 a livello internazionale.
“L’implementazione della soluzione Ivalua intende standardizzare i nostri processi di acquisto e ottimizzare la relazione con la nostra rete di fornitori. Gestire in modo più efficace le diverse tappe di un dossier acquisti complesso con un solo ed unico strumento è fondamentale per noi. Ivalua ci ha sedotto in particolare con l’ergonomia, le funzionalità e la facilità d’uso dei suoi prodotti” spiega Olivier Villard, direttore degli acquisti di Bouygues Immobilier.
“I team acquisti di Bouygues Immobilier possiedono ora una soluzione aziendale evolutiva e collaborativa, che offre un aiuto reale all’analisi e alla decisione per i progetti di Sourcing contribuendo anche alla digitalizzazione della nostra relazione fornitori” sottolinea Thierry Blazy incaricato dell’implementazione di questo progetto da Bouygues Immobilier.
“Siamo lieti di annoverare tra i nostri clienti Bouygues Immobilier e di accompagnare i suoi team nell’uso del nostro modulo di Sourcing strategico. Le poste in gioco di time-to-market sono elevate per le Direzioni Acquisti del settore industriale. È il motivo per cui gli strumenti sviluppati dal nostro R&D offrono soluzioni vere e proprie per migliorare e semplificare la gestione degli eventi di Sourcing e accelerare i processi Acquisti” conclude Gérard Dahan, SVP Business EMEA di Ivalua.