Bmc Software ha presentato una gamma di prodotti innovativi che sfruttano totalmente le innovazioni basate sulla user experience e sul crowdsourcing per fornire ai dipendenti il ‘controllo completo’ della loro esperienza It grazie a un’interfaccia mobile avanzata e intuitiva.
I nuovi prodotti Bmc MyIt 2.0, Bmc AppZone 2.0 e Bmc Remedyforce Winter ‘14 dimostrano concretamente il commitment dell’azienda verso l’impiego di tecnologie mobile, social e cloud.
MyIt 2.0, applicazione self-service di nuova generazione, presenta un’interfaccia utente completamente riprogettata, ispirata alle ultime innovazioni dei social network. Consente di eliminare moduli e ‘ticket’ e permette ai dipendenti di chiedere aiuto, ottenere risposte alle loro domande e condividere informazioni mediante messaggi online in tempo reale, post sui social e altro ancora. Integra, inoltre, componenti di notifica e di stato del sistema che offrono una conoscenza in tempo reale dei problemi e delle interruzioni di servizio. Disponibile con Remedyforce, MyIt 2.0 è attualmente in beta e sarà disponibile ad aprile 2014.
AppZone è un application store universale che consente ai dipendenti di accedere facilmente ad applicazioni via cloud, mobile, custom o desktop. Per l’It, un application store aziendale rappresenta la possibilità di pubblicare e gestire in sicurezza le app per tutta l’azienda.
Remedyforce Winter ‘14, infine, è l’ultima versione della soluzione cloud-based per la gestione dei servizi digitali di Bmc. Così come MyIt 2.0, AppZone 2.0 è ora completamente integrato con Remedyforcee offre ai dipendenti un’esperienza front end completa on-premise, on demand e cloud/SaaS.