Black Duck, produttore di soluzioni complete per la gestione del Software Open Source, “OSS Logistics”, conferma il suo trend di crescita e la sua presenza in Europa e investe sul mercato italiano attraverso la nomina di un responsabile per lo sviluppo del mercato.
La nostra Country è uno dei principali Paesi nel Vecchio Continente nel campo dello sviluppo software e Black Duck Software, che già vanta partnership con aziende locali, ha deciso di rafforzare la sua presenza con questa nomina.
“L’Italia è un produttore di software importante in Europa, la creatività, ingegnosità e laboriosità Italiana sono qualità ben riconosciute e crediamo che, con l’adozione dei nostri strumenti e metodi, si può aumentare l’efficienza e l’innovazione delle imprese, fornendo uno strumento in più per incrementare le esportazioni – dice Stefan Just, Managing Director Europa -. I clienti di Black Duck hanno il vantaggio competitivo di conoscere dettagliatamente il loro codice sorgente, possono rispondere rapidamente a problemi di vulnerabilità, hanno un time-to-solution molto più veloce ed un livello di innovazione molto più importante rispetto ad altri. L’innovazione, insieme alla creatività possono essere dei fattori chiave per il successo”.