Aruba, azienda specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini, conferma la propria presenza alla prima edizione di Smau Napoli 2013 che vedrà il suo debutto il 12 e 13 dicembre presso i padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Aruba sarà presente con uno spazio espositivo, dove sarà possibile incontrare esperti di settore a disposizione per illustrare i diversi servizi proposti, da quelli di Hosting & Domini alle soluzioni Cloud e da quelli di e-Security ai servizi di Data Center. I visitatori dello stand avranno, inoltre, la possibilità di usufruire di un voucher di 25 euro per provare in esclusiva tutta la potenza del Cloud di Aruba.
La partecipazione alla tappa di Napoli rappresenta per la società un ulteriore passo per parlare di innovazione tecnologica anche al Sud Italia, terra dinamica che ha avviato nel corso degli ultimi anni un processo di crescita nell’ambito delle tecnologie digitali, come dimostra una recente indagine sulla banda larga in cui si è osservato come l’Adsl nel Sud “viaggi” anche più velocemente che nel Nord Italia.
Inoltre, questa partecipazione arriva a chiusura di un anno in cui Aruba ha seguito il circuito itinerante di Smau per l’Italia con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo web delle piccole e medie imprese ed agevolare l’avvicinamento alle nuove tecnologie da parte di aziende che puntano alla crescita online.
La tappa di Napoli anticipa i successivi appuntamenti che vedranno la presenza di Aruba a Smau, già confermata per l’intero RoadShow 2014. Si partirà da Bari il 12 e 13 Febbraio, continuando con Roma il 19 e 20 marzo, Padova il 16 e 17 aprile, Torino il 14 e 15 maggio e Bologna il 4 e 5 giugno per poi arrivare a Firenze il 2 e 3 luglio, tappa chiave in Toscana per il gruppo originario di Bibbiena in provincia di Arezzo, e Milano dal 22 al 24 ottobre.