Hybris software, società del Gruppo SAP, annuncia che estenderà la propria presenza a livello mondiale con l’apertura del primo Centro di Assistenza congiunto hybris/SAP a Shanghai, in Cina, che sarà anche parte integrante del network mondiale hybris per l’assistenza 24/7 alla clientela di tutto il mondo.
“La Cina è per noi un mercato in rapida espansione e prevediamo in quest’area una forte crescita del numero di clienti congiunti SAP/hybris – ha dichiarato Burghardt Groeber, Vice President Asia di hybris –. Per affrontare in modo adeguato questa domanda è essenziale disporre di un valido team di supporto integrato e basato nella stessa area da servire. Lo staff, altamente qualificato per esperienza tecnica, livello culturale e conoscenza delle lingue, sarà anche parte del nostro servizio di supporto ai clienti internazionali, distinguendosi per l’efficienza e la produttività”.
In quanto parte del gruppo di Active Global Support (Ags) in SAP, gli ingegneri di questo nuovo team potranno usufruire della collaborazione dei loro colleghi SAP, tutti con esperienza sulla tecnologia SAP HANA. Anche i tecnici di supporto hybris hanno una conoscenza approfondita del data exchange. Sono collegati in tutto il mondo 365/24/7grazie a tool di collaborazione remota quali una chat room dedicata agli ingegneri, video conferenze a cadenza regolare, presenza virtuale e seminari settimanali.
Burghardt Groeber ha aggiunto: “L’inaugurazione di questo Centro di Supporto congiunto hybris/SAP è un grande passo in avanti per dimostrare il nostro interesse nei confronti dei clienti cinesi. Entrambe le aziende sono concordi sull’importanza strategica di quest’area e stanno attuando importanti investimenti in questo mercato”.
Nel primo trimestre del 2014 è prevista l’apertura del prossimo Centro di assistenza hybris/SAP a Dublino, Irlanda; a seguire, nel corso dell’anno, è in previsione l’inaugurazione di altri centri tra cui quella di San Paolo in Brasile.