Tra i protagonisti di Smau Bari, la fiera itinerante dell’It che farà tappa nel capoluogo pugliese il 12-13 febbraio 2014, ci sarà anche il gruppo Zucchetti con la sua ampia offerta di soluzioni per aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti e pubblica amministrazione.
“Con l’unione di tutte le reti distributive del gruppo abbiamo ora oltre 1.100 business partner che veicolano l’offerta Zucchetti – dichiara Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto di Zucchetti – e in Italia, ancor più che in altri Paesi, la presenza capillare sul territorio è fondamentale per un’azienda di software. Ai nostri rivenditori, infatti, affidiamo la gestione completa del cliente, dal contatto iniziale alla vendita, fino a tutte le attività di personalizzazione, manutenzione e aggiornamento dei programmi. Abbiamo investito molto in questi anni per essere un fornitore a 360° di imprese e professionisti, quindi oltre alle soluzioni gestionali/Erp, soluzioni per commercialisti e associazioni di categoria e una suite completa e integrata per la gestione del personale, nel nostro portafoglio abbiamo strumenti di business intelligence, Crm, gestione dei crediti e tesoreria, commercio elettronico, gestione documentale e conservazione sostitutiva, nonché sistemi di sicurezza e automazione; le ultime novità sono le soluzioni per la gestione delle note spese e trasferte e per il risparmio energetico”.
Presso lo stand Zucchetti sarà possibile approfondire tutti gli aspetti delle soluzioni offerte dall’azienda rivolgendosi ai partner pugliesi presenti in fiera: Bluepoint Service, Computer Corner, H.S. Systems, General Software, Ncs Ricerca e Sviluppo, Project++.