TeamSystem, società italiana attiva nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione, ha lanciato un nuovo sistema di gestione proprietario per il settore Hospitality studiato grazie all’esperienza dell’acquisita Evols.
ALYANTE Hospitality è dotato di un’interfaccia web nativa intuitiva accessibile da qualunque dispositivo, fisso o mobile, a prescindere dal browser utilizzato. La soluzione, inoltre, è dotata di un cruscotto personalizzato che mostra le funzioni e le informazioni più rilevanti
Dal punto di vista operativo il software abilita la gestione, su un’unica piattaforma, dell’intero ciclo imprenditoriale dal PMS all’ERP, consentendo una visione costantemente aggiornata e completa dell’andamento della struttura. Uno dei punti di forza del software è la business intelligence nativa, utile al management per assumere in modo tempestivo le giuste decisioni, dopo aver disegnato la propria strategia sulla base di dati e informazioni costantemente aggiornate.
Oltre alle funzionalità di Front & Back Office, Meeting e Congressi, Gestione Multihotel per compagnie alberghiere, ALYANTE Hospitality è dotato di alcune caratteristiche specifiche, create appositamente per incidere in modo significativo sull’incremento del business della struttura, e fa leva su funzionalità operative che supportano le vendite e migliorano i tassi di conversione dei preventivi.
“Il software che abbiamo lanciato, rappresenta uno strumento senza precedenti per tutti gli operatori del settore alberghiero in Italia – ha commentato Daniele Lombardo, Marketing and Digital Director di TeamSystem -. L’acquisizione di Evols è stata messa a fattor comune e ci ha consentito di rafforzare il nostro know-how nel settore dell’innovazione tecnologica applicata al turismo. Siamo convinti che questo tipo di tecnologia applicata a un mercato così strategico per il nostro Paese, non possa far altro che incrementarne la competitività e accrescerne il valore a livello globale”.