Comprendi l’intera storia. Questo il nome del tour che con oltre 100 date toccherà le principali città d’Europa, Medio Oriente e Africa, tra settembre e ottobre 2015. Organizzato da Qlik insieme ai propri partner, il tour rappresenta un’importante occasione per presentare le nuove release di prodotto, tra cui: QlikSense Enterprise 2.0, l’ultima versione della piattaforma aziendale di visualizzazione self-service; Qlik Sense Cloud per una condivisione gratuita delle analisi; Qlik DataMarket per un utilizzo data-as-a-service attraverso il cloud. Si parlerà anche della QlikAnalytics Platform, sviluppata appositamente per sviluppatori che devono costruire applicazioni data-driven.
I partecipanti potranno assistere a demo di prodotto, keynote di esperti e approfondimenti per scoprire come il modello associativo di Qlik consenta agli utenti di trovare tutte le possibili connessioni tra i dati. Inoltre, verrà presentato l’approccio della piattaforma di Visual Analytics realizzata da Qlik per la data discovery self-service e le analisi integrate.
In Italia il roadshow prevede 5 tappe che si svolgeranno nelle seguenti città:
Firenze, 1 ottobre
Bari, 6 ottobre
Milano, 8 ottobre
Bologna, 13 ottobre
Padova, 15 ottobre