Aerohive Networks, azienda innovatrice nei servizi e nella gestione del cloud networking, ha riaffermato il proprio storico ruolo di sviluppatore di tecnologie innovative per il mercato delle reti di accesso con il rilascio di due nuove funzioni di gestione.
Il suo nuovo HiveManager NG semplifica, infatti, radicalmente le operazioni per l’implementazione di eccezioni alle policy su larga scala.
Addio, dunque, alle soluzioni concorrenti basate su template. La scelta è ora per soluzioni in grado di consentire agli amministratori di introdurre impostazioni personalizzate per uno o più dispositivi all’interno di una singola policy unificata.
Aerohive ha, inoltre, introdotto una modalità unica per abilitare la gestione delle reti di accesso per le organizzazioni che desiderano separare dispositivi e policy senza dover necessariamente ricorrere alla separazione delle licenze e dei servizi.
I clienti e i partner Aerohive possono oggi usare Hierarchical HiveManager (HHM) per associare le organizzazioni a un unico HiveManager NG, che consente non solo il raggruppamento di dispositivi e policy, ma anche il controllo di accesso basato sui ruoli, l’accesso viene cioè riservato a quell’unica organizzazione.
Un amministratore dell’istanza HiveManager NG può raggruppare le licenze di un numero qualsiasi di organizzazioni e offrire così le funzionalità di gestione e di entitlement più flessibili sul mercato, garantendo una gestione organizzativa che è un’esclusiva di Aerohive.