Il report “IDC MarketScape for Worldwide Microsoft Enterprise Applications Implementation Services Ecosystem” ha preso in esame 10 importanti provider di servizi di implementazione delle tecnologie Microsoft in ambito Enterprise su applicazioni che includono Microsoft Dynamics, Microsoft Power BI, Microsoft System Center, Visual Studio, Microsoft Azure, Microsoft Social Engagement, Office 365, Microsoft Intune, Exchange Server, Skype for Business e SharePoint. Nel report, Accenture e Avanade sono state valutate come un’unica realtà in quanto le strategie, comprese quelle di go-to-market, e le capacità di implementazione per i servizi Microsoft delle due aziende sono fortemente integrate.
Accenture e Avanade hanno ottenuto punteggi molto alti da parte dei buyers in diverse aree: tra questi si evidenziano feedback molto positivi da parte dei clienti e il riconoscimento dell’abilità congiunta delle aziende nel raggiungere risultati di business prefissati.
“Questo riconoscimento è la prova evidente del valore unico sul mercato che Accenture e Avanade offrono ai clienti sia per la formulazione delle proprie strategie in ambito Microsoft, sia per le potenzialità e le qualità dei servizi. Il riconoscimento ricevuto dall’IDC MarketScape giunge proprio nel momento in cui Microsoft sta rafforzando la propria posizione nel mercato tecnologico, e dimostra il nostro impegno nell’aiutare i clienti a raggiungere importanti risultati di business sulla piattaforma Microsoft.” afferma Paul Daugherty, Accenture’s chief technology officer e membro del consiglio di amministrazione di Avanade.