A10 Networks, azienda specializzata in Application Visibility Performance and Security, annuncia importanti potenziamenti ai propri Thunder Application Delivery Controller (ADC), grazie al supporto di Harmony Controller per la gestione centralizzata e multicloud, l'analisi completa per app e l'integrazione degli strumenti DevOps. I miglioramenti consentono inoltre l’integrazione con Kubernetes, il potenziamento di Ansible Playbooks e la configurazione semplificata della policy ADC, con l’estensione del supporto Application Centric Template (ACT).
Gli ADC di A10, con Harmony Controller, consentono agli amministratori di gestire, controllare ed automatizzare in modo intelligente l’implementazione dei servizi di distribuzione delle applicazioni. Le aziende, in questo modo, possono massimizzare la loro agilità, ricevere informazioni utili e garantire la disponibilità e la sicurezza delle applicazioni, semplificando al contempo le operazioni e riducendo quindi i TCO. I potenziamenti di A10 Thunder ADC con le funzionalità di automazione di Harmony Controller includono:
- Gestione multicloud centralizzata, incluse piattaforme on-premise, Amazon Web Services e Microsoft Azure per distribuire le policy a tutti i servizi applicativi.
- Espansione del sistema di analisi L4-7 per l’applicazione sul cloud per centinaia di metriche su base aggregata o su richiesta in tempo reale.
- Integrazione con strumenti DevOps, tra cui Ansible Playbooks ed A10 Igress Controller basato su Thunder ADC per ambienti Kubernetes.
- Supporto per un portale sicuro che consente un modello di tenant-provider. La linea di business e i proprietari delle applicazioni possono gestire le policy di servizio delle applicazioni sicure e visualizzare la reattività delle applicazioni con il controllo centralizzato dall’IT.
- Application Centric Templates (ACT) per molte comuni soluzioni di software, come nuove versioni per l'autenticazione integrata di Windows e l'Offload SSL, insieme agli ACT già esistenti per Microsoft Exchange, Skype for Business, SharePoint e altro ancora.
- Integrazione con strumenti di orchestrazione del cloud privato tra cui vRealize Orchestrator di VMware e Cisco UCS Director.
- Certificazioni “Nutanix Ready” per A10 vThunder e Harmony Controller su Hyperconverged Infrastructure (HCI) di Nutanix.