2M Digitech, Service Provider della Brianza che opera da oltre trent’anni nel mercato dell’assistenza tecnica, affronta il 2014 in un’ottica di espansione, dopo i notevoli cambiamenti che si sono messi in atto l’anno scorso.
Il 2013 è stato, infatti, un anno decisivo per l’azienda lombarda e la sua evoluzione. Importanti investimenti sono stati allocati per espandere ed organizzare l’area logistica in termini ‘industriali’.
Sono 4.500 i metri quadri ora disponibili, scaffalati e gestiti con automezzi per facilitare e velocizzare le operazioni logistiche.
Tre magazzini automatici verticali a cassetti sono stati installati per ottimizzare lo spazio, il lavoro e la gestione del magazzino. La soluzione ideale ai problemi di gestione, prelievo e reperimento rapido di componenti, semilavorati e prodotti finiti della realtà aziendale.
2M Digitech è oggi in grado, quindi, di garantire risparmi di costi di gestione di magazzino, ridotti tempi nelle operazioni di picking e, soprattutto, massima sicurezza del materiale in deposito. Tre aspetti fondamentali per un Brand che intende affidare la propria assistenza ed immagine ad un Partner Tecnico. Una fusione perfetta che sposa l’assistenza tecnica dei prodotti di elettronica di consumo, telefonia, audiovideo, elettrodomestici, Ped e clima con la gestione della logistica e del magazzino di parti di ricambio e prodotti per i Vendor. Un servizio Post-Vendita completo.
I fratelli Morello, Franco (Ceo) e Angelo (Gm), proprietari in via esclusiva della società, affermano: “Il 2013 è stato, per noi, un anno di cambiamento e di impegno. La decisione di investire ingenti capitali nella sezione logistica è nata dall’esigenza di un business in costante crescita che meritava nuove potenzialità. Potendo assicurare, ora, nuove garanzie, 2M Digitech può offrire servizi di alta qualità anche ai Clienti più esigenti che necessitano di servizi professionali ‘su larga scala’”.