Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia i webinar di settembre volti ad aiutare le organizzazioni nella ripresa post Covid con soluzioni per la continuità, la sicurezza e la revisione dei processi aziendali e infrastrutture iperconvergenti.
10 Settembre – Digital transformation e smart working
ARXIVAR NEXT
Ore 11
La nuova release del prodotto di Able Tech coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tool di collaboration, mobile working e customer experience.
17 settembre – Cybersecurity e digital risk management
RSA FRAUDaction 360
Ore 12
Protezione end-to-end contro phishing, trojan, rogue app e social media. I laboratori RSA sono in grado di fornire informazioni approfondite sulle minacce emergenti con rapporti di intelligence che offrono visibilità sul crimine informatico sotterraneo.
Partecipa Roberto Branz, channel account executive di RSA Security
29 settembre – ( NPMD) Monitoraggio e diagnostica delle prestazioni di rete
Flowmon Networks
Ore 11
La network intelligence di Flowmon integra NetOps e SecOps in un’unica, versatile soluzione. Fornisce approfondimenti fruibili analizzando automaticamente il traffico di rete e rilevando le minacce avanzate. Di fronte al fatto che non è possibile proteggere ogni risorsa e prevenire ogni violazione, si scopre che l’approccio mentale deve spostarsi da “prevenire e proteggere” verso “rilevare e rispondere”.
Partecipa Angelo Sbardellini, business development manager di Flowmon
30 settembre – Virtualizzazione e iperconvergenza
Caso applicativo IFOM/Citrix/Nutanix
Ore 11
I programmi di ricerca di IFOM (Istituto FIRC di Oncologia Molecolare) sono focalizzati sullo studio e sull’identificazione dei meccanismi che inducono la formazione e i processi di sviluppo e degenerazione della cellula da normale a tumorale e richiedono la gestione di numerosi dati e informazioni.
Igal Janni, CIO di IFOM illustrerà come le tecnologie Citrix Virtual Apps and Desktop e l’infrastruttura HCI Nutanix abbiano fornito tutte le applicazioni e i servizi utili per l’elaborazione e l’analisi della enorme mole di dati necessari ai programmi di ricerca scientifica dell’Istituto.
Partecipano:
Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data, Gruppo Project
Aldo Amati, Lead Sales Engineer di Citrix
Samuele Cerutti, Systems Engineer di Nutanix